fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Elephone 360°X camera a 360 gradi portatile

Elephone ci svela 360°X, una camera a 360° portatile per smartphone!

ELEPHONE 360°X UNA NUOVA CAMERA A 360 GRADI, PORTATILE PER SMARTPHONE

Elephone oggi ci parla della ripresa a 360 gradi, questa nuova moda, sviluppatasi in questi ultimi anni con l’uscita di molte camere in grado di riprese particolari. Elephone ci ha inviato una foto che in pratica sembra un nuovo dispositivo, anche se non abbiamo la certezza.

 

Una camera portatile da attaccare al nostro smartphone. Questa fotocamera chiamata  Dual 360° o 360°X  che rende il telefono un registratore VR. In pratica non cè bisogno di acquistare attrezzature costose per registrare iv video VR. Ma basta collegare il nostro telefono alla macchina fotografica ed il gioco è fatto, con la possibilità di condivisione e diretta streaming.

Progettato per essere portatile, leggero in modo da poter essere trasportato in tasca. Questa nuova camera ha la doppia lente fish-eye, per un esperienza di realtà virtuale a 360 gradi anche se a mille miglia di distanza. La realtà virtuale non è mai stata così facile.

Vi terremo aggiornati…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *