fbpx
fotocamera-istantanea-william-klein

Fotocamera Istantanea Edizione Limitata, William Klein.

Ecco la nuova Fotocamera istantanea Edizione Limitata, William Klein.

Siamo orgogliosi di presentare la nuova fotocamera istantanea, “Lomo’Instant Wide William Klein Camera and Lenses Edition“. In partnership con la Polka Factory di Parigi, siamo lieti di aver collaborato per questo progetto con il fotografo William Klein, considerato uno degli innovatori della street photography.

La Lomo’Instant Wide William Klein Edition abbraccia la fotografia istantanea in formato wide e rende omaggio al contributo di Klein all’arte, con un Leporello esclusivo contenente parole e fotografie dello stesso Klein. Ora disponibile sul sito Lomography, presso rivenditori selezionati e presso la Polka Factory.

Prezzo: 199 Eur
https://shop.lomography.com/it/lomo-instant-wide-william-klein-edition-combo

Specifica Tecniche Fotocamera Istantanea

Pellicola: Fujifilm Instax Wide
Velocità otturatore: Bulb (Modalità Bulb), 8s-1/250 (Modalità Auto), 1/30 (Modalità priorità otturatore)
Apertura: f/8, f/22
Lunghezza focale: 90 mm (equivalente 35 mm)
Messa a fuoco: 0.6 m / 1-2 m / Infinito
Lenti: Close-Up, Grandangolare e Splitzer
PC Sync Socket: Si
Contatore di fotogrammi: Automatico
Mirino: Mirino ottico diretto
Flas: Flash Integrato
Telecomando scatto remoto: Telecomando scatto remoto incluso
nel copriobiettivo
Attacco treppiede: Si
Esposimetro: Si
Batterie: 4 × AA-size (LR6) – non incluse
Prezzo: 199 EUR

Tributo a William Klein

Siamo entusiasti di aver collaborato con William Klein e speriamo che questa collaborazione ispiri la prossima generazione di fotografi non convenzionali.

La Lomo’Instant Wide ha una gamma impressionante di funzioni per aiutare a catturare tutta l’azione nello stile iconico di Klein.

Tenendo tra le mani una fotocamera ricoperta dai provini a contatto dipinti di Klein, gli spiriti creativi possono ammirare le sue immagini schiette e immergersi nell’energia e nella visione senza compromessi di uno dei pionieri della street photography.

“Delle 10 Regole d’Oro di Lomography, penso che ‘non preoccuparti di nessuna regola’ sia quella da seguire.” – William Klein

Trovate tutti i dettagli nei link sottostanti.

Press Kit:
https://bit.ly/3nhTLak

Leggi l’intervista a William Klein:
https://www.lomography.it/magazine/345379-la-filosofia-creativa-dietro-la-lomo-instant-wide-william-klein-edition

Concorso Street-Photography in collaborazione con Polka Factory:
https://www.lomography.it/competitions/3475-lomography-x-william-klein-x-polka-factory-street-photography-competition

Acquista le Fotocamere Istantanee Lomography:
https://shop.lomography.com/it/cameras/instant-cameras

Cos’è Lomography

Fondata a Vienna nel 1992, la Lomographic Society International è un’organizzazione attiva a livello globale dedicata alla fotografia analogica, sperimentale e creativa.

Attraverso il nostro range di prodotti in continua espansione e che comprende pellicole innovative, fotocamere, prodotti istantanei, obiettivi e accessori fotografici, ci dedichiamo alla progettazione e alla produzione di tutti gli strumenti fotografici di cui hai bisogno per creare, catturare e raccontare questo mondo curioso in cui viviamo. Che tu sia un principiante o un professionista esperto, crediamo che tu abbia il potere di creare qualcosa di incredibile.

Oggi, riforniamo i Lomografi di tutto il mondo attraverso i nostri Negozi Online e i nostri Embassy Stores, laboratori fotografici specializzati, gallerie, musei e punti vendita partner internazionali. Lomography ha una forte presenza sui social media con 1,5 milioni di follower su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter. Unisciti a noi e tagga i tuoi scatti con #HeyLomography per avere la possibilità di apparire sui nostri social.

Chi Sono i Lomografi?

I Lomografi sono tutti coloro appassionati di fotografia e con una forte voglia di sperimentare. Desiderosi di immortalare tutti i ricordi, raccontare storie, e scattare su pellicola, negli ultimi 20 anni la comunità creativa composta da 1 milione di lomografi ha caricato oltre 15 milioni di foto su Lomography.com/photos – il più grande archivio online di fotografia analogica e sperimentale nel mondo. I lomografi utilizzano strumenti fotografici innovativi per stimolare la loro immaginazione, scoprono nuovi trucchi durante i workshop, partecipano ai concorsi di Lomography e contribuiscono al Lomography Magazine. La loro sete di viaggiare, sperimentare, commettere errori, condividere e vivere la VITA in tutta la sua bellezza, bizzarria e stupefacente gloria è ciò che rende speciali i Lomografi.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *