fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Ghosts'n Goblins adesso disponibile su mobile

Ghosts’n Goblin ritorna dopo 30 anni. Disponibile su Play Store e App Store.

DOPO CIRCA 30 ANNI RITORNA UNO DEI GIOCHI PIU’ FAMOSI DEGLI ANNI ’80. GHOSTS’N GOBLIN DISPONIBILE PER DISPOSITIVI MOBILI ANDROID E IOS

 

Ghosts'n Goblins adesso disponibile su mobile

Dopo circa 30 anni il famoso gioco Ghosts’n Goblins sbarca sui dispositivi mobili. A ripubblicarlo è la Capcom, sia su Android che su iOS, e precisamente al prezzo di 1.19 euro e di 0.9 euro. Un occasione unica per gli amanti dei giochi arcade degli anni ’80. L’azienda ha già lanciato un’altra serie come Mega Man ed è i procinto di lanciare anche la saga Monster Hunter ed una serie chiamata Disney Afternoon Collection.

Forse non tutti si ricorderanno del cavaliere Arthur, che deve liberare la sua principessa Prin-Prin, rapita dal terribile Astaroth. Tutta la struttura del gioco è rimasta immutata, anche se si è dovuto applicarla alla gestione touch. Vi sono disponibili due modalità di gioco, una per i nuovi che non conoscono bene il gioco, ovvero la Casual mode ed una per i più esperti che vogliono rivivere il vecchio gioco con la Classic Mode.

Scaricalo su Play Store o su App Store

Divertitevi…

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *