fbpx
gshopper-siti-affidabili-cina

I siti più affidabili per comprare dalla Cina. Vi presentiamo Gshopper.com

Ogni mese cerchiamo di aggiornare la nostra lista sui siti più affidabili per comprare dalla Cina. Però quando scopriamo qualche altro sito cerchiamo subito di segnalarlo.

Oggi vi vogliamo parlare di Gshopper.com. Un sito e-commerce cinese, che però presenta diverse caratteristiche che lo porteranno presto ad essere tra i migliori siti del mondo.

Ho scoperto Gshopper per caso, è subito mi sono accorto di una caratteristica fondamentale…. magazzini in Europa. Questo porta a consegne veloci senza problemi di dogana.

Ma andiamo per ordine:

Intanto dobbiamo precisare che il sito non ha la lingua in Italiano, ma tutto sommato è molto facile capire il tutto. Sopra in alto a destra, scegliamo da subito il paese di destinazione che nel nostro caso mettiamo ship to italy.

Mentre che ci siamo conviene creare un account, che possiamo crearci anche con i nostri dati social.

Prodotti. Cosa troviamo su Gshopper.com?

Entrando nel sito, ti accorgi subito che non ti trovi in uno dei soliti siti cinesi con tantissimi prodotti, molte volte messi a casaccio, ma dei prodotti scelti e di marca. Infatti la politica di Gshopper è quella di riportare ed evidenziare i prodotti che sono in qual momento ricercati dagli utenti, una specie di “metto in evidenza i prodotti più di moda e più richiesti del mercato“. Questo porta a meno prodotti disponibili, ma di marca e di ottima fattura.

Prezzi e spedizione.

Come accennato precedentemente Gshopper presenta magazzini anche in Europa, questo ci permette di poter ricevere il prodotto molto velocemente e non dopo 3 mesi come spesso accade.

Accanto ai prodotti troveremo accanto alla scritta Delivery i vari metodi di spedizione, che generalmente è sempre gratuita, dove poter scegliere la zona di spedizione del nostro prodotto, quasi sempre troviamo Repubblica Ceca, Spagna o Regno Unito.

Per quanto riguarda i prezzi, sono sempre scontati e possiamo usufruire di Coupon Sconto, direttamente copiando il codice che troviamo sotto il prezzo, cliccando su “more” e copiando il codice, che inseriremo poi al momento del pagamento.

La nostra prova acquisto.

Come facciamo sempre abbiamo provato ad acquistare un prodotto per vedere al lavoro Gshopper. Abbimo preso una prodotto Xiaomi e precisamente la Mi TV Stick Android TV al prezzo scontato di 32 euro invece di 45, inserendo il codice coupon che si trova accanto al prodotto. Come spedizione abbiamo scelto 5/13 giorni dalla Repubblica Ceca. Il prodotto è arrivato in circa 8 giorni, tutto perfetto scatola ben sigillata, prodotto intatto.

OFFERTE IN EVIDENZA GSHOPPER.COM

Smartphone Xiaomi POCO M3 Global Verison (best buy in Italia)

Tutte le Migliori Offerte del Momento..a prezzi scontatissimi!!

Conclusioni.

Abbiamo trovato con molto piacere un altro Sito affidabile per comprare dalla Cina, aggiungere alla nostra lista. La prima prova acquisto è stata un successo con prodotto arrivato in 8 giorni. Sicuramente ritorneremo per acquistare altri prodotti e verificare se il servizio è sempre così efficiente.

Gshopper.com

Se siete interessati ai siti più affidabili per comprare dalla Cina potete leggere il nostro articolo: https://www.blognews24.com/i-7-siti-piu-affidabili-per-comprare-dalla-cina/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , InstagramTwitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *