fbpx
inter. torino

Icardi si riprende l’Inter !

inter. torino

E’ arrivata la vittoria dell’Inter, e dopo 6 gare senza segnare è Icardi dopo le tantissime critiche, a portare la firma della due reti nerazzurre contro il Torino, ieri sera, che portano 3 punti importanti per una ripresa in campionato.
A due minuti dalla fine un gran tiro ed il capolavoro è fatto, gran gol di Icardi, che fa scaldare lo stadio, De Boer è salvo e si va avanti, si lavora per risalire la classifica.
Forse molti immaginavano un altra disfatta e via De Boer a casa, invece l’olandese resta a Milano,la sua Inter ha giocato discretamente creando anche molte palle gol, pressando, giocando meglio rispetto a quello che si era visto nelle partite passate e mettendoci anche il cuore, certo come si vuol dire ” il lavoro di De Boer inizia da qui”, il campionato è lungo, certo non sarà facile recuperare tutti i punti di distacco dalla capolista Juventus, che sembra giocare un campionato a parte.
Inter – Torino 2-1 ( Icardi,Icardi, Belotti)

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

padel photograph of, photo, 50mm portrait photograph

Il Padel. Lo sport del momento o lo sport per sempre?

Giocare a padel: lo sport del momento Il padel è uno sport che ha rivoluzionato …

Mondiali Calcio 2022 in Qatar. Le Partite di ogni Girone.

Giorno 20 novembre 2022, inizieranno in Qatar i Mondiali di Calcio Fifa 2022. Un evento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *