fbpx
LG G6

LG G6. 40.000 pre-ordini nei primi 4 giorni.

IL NUOVO TOP DI GAMMA LG G6, HA RICEVUTO 40.000 PRE-ORDINI IN 4 GIORNI. IN ITALIA LO VEDREMO SOLO A FINE APRILE.

 

LG G6

Il nuovo LG G6, che sarà distribuito in Corea del Sud, dal giorno 10 marzo, mentre in Italia si dovrà aspettare fino a fine Aprile, uno dei protagonisti del Mobile world Congress, il dispositivo più apprezzato dalla stampa e dagli spettatori, ha già ricevuto 40.000 pre-ordini in quattro giorni. Il nuovo top di gamma di LG G6, non avrà più il sistema modulare come in LG G5, perchè non ha riscontrato il successo che ci si aspettava.

Dotato di display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD+ ( 2880 x 1440 pixel), IPS, con Gorilla Glass 5, con tecnologie Dolby Vision e HDR 10. Monta un processore Snapdragon 821 con 4GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 2TB. Reparto fotografico con doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, di cui una grandangolare. Fotocamera frontale da 5 megapixel. In Corea il dispositivo avrà un chip integrato per l’Audio Quad DAC, mentre il modello Statunitense avrà la ricarica Wireless. Queste due caratteristiche non saranno nei modelli Europei, ma non ne conosciamo le motivazioni. Batteria da 3300 mAh e sistema operativo Android 7.0.

Il prezzo dovrebbe essere di 749 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *