fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Meizu
Meizu

Meizu come Xiaomi pronta ad uno smartphone senza bordi!

Meizu sembra che stia lavorando su un dispositivo senza bordi, simile allo Xiaomi Mi Mix. In questo periodo si è parlato tanto del Xiaomi Mi Mix, smartphone quasi totalmente senza bordi. In quanto le prime unità sono andate a ruba, terminate in soli 10 secondi. Tantissime le compagnie che si sono interessate al fenomeno del “sensa bordi”.

 

Meizu
Meizu

La notizia arriva da un social cinese Weibo, che avrebbe pubblicato alcune immagini del nuovo top di gamma della compagnia cinese. Non si hanno notizie precise su quali saranno le caratteristiche hardware, ma possiamo immaginare che sarà simili a quelle del Mi Mix. Perciò processore SnapDragon 821 con sicuramente 6GB di Ram.

 

 

Da alcune immagini si è potuto notare la presenza di un possibile lettore di impronte digitali, all’interno del display, in tal caso sfrutterebbe la tecnologia ultrasonico di Qualcomm. Certo il lavoro che ha fatto Xiaomi sul suo dispositivo è fenomenale, riuscendo a mettere in una scossa di smartphone da 5.5 un display con diagonale da 6.4 pollici.

Meizu avrebbe pubblicato una immagine con scritto “Sta arrivando qualcosa di inaspettato” e poi la data 24 dicembre 2016.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *