fbpx
MGCOOL Band 3 in preorder su Gearbest

MGCOOL Band 3. Inizia la prevendita su Gearbest

MGCOOL BAND 3. INIZIA LA PREVENDITA DELLA NUOVA FITNESS TRACKER, SU GEARBEST AL PREZZO DI 29.99 DOLLARI. SPEDIZIONE DAL 20 OTTOBRE.

 

Se stai pensando una fitness tracker, ti conviene aspettare, per poter riuscire ad acquistare un prodotto di qualità al prezzo più basso. La MGCOOL ha messo in prevendita la nuova Band 3, al prezzo di 29,99 dollari, sul sito di Gearbest. La fitness tracker è disponibile nei colori nero e rosso e sarà spedita il 20 ottobre.

MGCOOL Band 3, fitness tracker

Caratteristica principale della nuova Band 3 è sicuramente il display touch da 0,66 pollici OLED, che può essere “‘risvegliato” con il solo movimento del polso. Tra le funzioni troviamo il monitoraggio del sonno, il pedometro, il calcolo della frequenza cardiaca, e un promemoria della sedentarietà.

La nuova Band 3 è progettata per durare più a lungo della precedente con una durata di 30 giorni, grazie ad una batteria di 105mAh. Il dispositivo è resistente all’ acqua ed è certificato IP67, che può essere usato durante una nuotata. La Band 3 monta un processore NRF51822 da 32KB di RAM e 256KB con supporto al BLuetooth 4. Grazie all’applicazione dedicata è possibile sincronizzare i dati per poi essere condivisi su Facebook, Twitter e tutte le altre piattaforme sociali.

Perciò cosa aspettate, ordinate in prevendita al prezzo di 29,99 dollari la Band 3 sul sito di Gearbest.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *