fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
MGCOOL Explorer in prevendita su Gearbest

MGCOOL Explorer. In prevendita su Gearbest. Spedizioni a marzo

LA NUOVA ACTION CAMERA MGCOOL EXPLORER DISPONIBILE IN PREVENDITA SU GEARBEST AL PREZZO DI 49.99 DOLLARI, SARA’ SPEDITA DAL MESE DI MARZO 2017.

 

La nuova Action Camera MGCOOL Explorer sarà spedita nel mese di marzo. Con questa nuova Action Camera, MGCOOL vuole farci esplorare il mondo in modo diverso. Dopo tanti mesi di test, finalmente la Explorer che permette di registrare in 4K, è in prevendita al pubblico sul sito di Gearbest. Le spedizioni della fotocamera inizieranno nel mese di marzo 2017.

MGCOOL Explorer in prevendita su Gearbest

Questa piccola fotocamera in pratica può essere montata su  qualsiasi cosa anche se in movimento, come su animali. Che grazie alla sua lente fish-eye da 170 gradi riesce ad inquadrare ad ampio raggio ed alla custodia impermeabile, può essere portata con noi sempre ed usata in qualsiasi condizione atmosferica.

La MGCOOL Explorer è in grado di catturare video in 4K a 15fps, 2K a 30fps e 1080P a 60fps. Fare foto a 16 megapixel RAW con angolo di 170 gradi. E’ dotata di un ottimo display da 2 pollici, con Wi-Fi integrato per il controllo tramite smartphone.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che MGCOOL divenisse così popolare, con le sue macchine fotografiche, nel 2016. Ma adesso pensiamo ad acquistare una bella Action Camera.

Se volte potete preordinare la MGCOOL Explorer su sito di Gearbest al prezzo di 49,99 dollari.

Per ulteriori informazioni potete visitare pagina Ufficiale MGCOOL o andare sulla pagina Instagram

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *