fbpx

MGCOOL Explorer Pro. Con la nuova funzione Sharkeye per eliminare la distorsione delle immagini.

MGCOOL EXPLORER PRO, CON LA NUOVA FUNZIONALITA’ SHARKEYE, CHE ELIMINA LA DISTORSIONE TIPICA DI UNA ACTION CAMERA.

 

Di recente MGCOOL ha lanciato le nuova Explorer Pro, con il supporto per la ripresa video in 4K a 30fps, che monta un processore Allwinner V3 con sensore Sony IMX179. Ma la principale novità e caratteristica delle Explorer Pro, è l’integrazione di una nuova funzionalità lo Sharkeye.

MGCOOL Explorer Pro

Ci siamo sicuramente resi conto, che quando scattiamo una foto o registriamo un video, con una camera sportiva, catturiamo immagini con una distorsione. MGCOOL ha integrato la funzione Sharkeye, che elimina questa fastidiosa caratteristica, così potremo registrare video in 4K anche in grandangolare di 170 gradi. Questa caratteristica non viene integrata da nessuna azienda concorrente come la SJCAM nella sua Legend SJ6. Questa nuova funzionalità è perciò capace di migliorare la distorsione, grazie anche all’obiettivo HD a grandangolo 6G.

Ecco un foto dimostrativa della funzione Sharkeye.

MGCOOL Explorer Pro

Tra le altre caratteristiche della Explorer Pro  troviamo il display da 2 pollici, una scheda di memoria fino a 64GB,  impermeabilità fino a 30 metri e raggio del Wi-Fi fino a 13 metri, batteria da 1050mAh.

Per altre info sulla Explorer Pro, potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL o visitare la pagina Facebook.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone è lieta di annunciare il lancio della sua attesissima vendita annuale in occasione dell’anniversario di AliExpress

Ulefone è lieta di annunciare il lancio della sua attesissima vendita annuale in occasione dell’anniversario di AliExpress, che avrà …

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *