fbpx
MGCOOL Explorer Pro

MGCOOL Explorer Pro. In vendita dall’undici maggio in offerta a 39.99 dollari.

MGCOOL ANNUNCIA LA MGCOOL EXPLORER PRO CON IL NUOVO SISTEMA SHARKEYE PER LA DISTORSIONE DELLE IMMAGINI E DEI VIDEO. IN OFFERTA DALL’11 MAGGIO, PER TUTTO IL MESE DI AL PREZZO DI 39.99 DOLLARI, PER POI PASSARE AL PREZZO DI 69.99 DOLLARI.

 

E’ finita l’attesa, MGCOOL annuncia che la sua Action Cam Explorer Pro, ed inizierà la vendita giorno 11 maggio.

E’ possibile acquistare la MGCOOL Explorer Pro in colore nero e argento al prezzo di 39,99 dollari, un prezzo veramente imbattibile. La vendita sarà disponibile nei migliori rivenditori come Gearbest, Coolicool, Banggood e Geekbuying. L’evento vendita promozionale scadrà però giorno 31 maggio.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la MGCOOL Explorer Pro, monta un processore Allewinner V3, con sensore Sony IMX179, obiettivo Sharkeye da 170 gradi grandangolare. Monitor da 2 pollici. La camera permette la registrazione video compressa in H.264 ed è in grado di catturare video in 4K a 30 fps.

Per quanto riguarda le foto è possibile catturare immagini fino ad un massimo di 16 megapixel, a partire dai 2 megapixel. La Explorer Pro include un modulo Wi-Fi fino a 13 metri e controllo APP, e la capacità tramite custodia di andare fino alla profondità di 30 metri. A bordo una batteria da 1050 mAh in grado id fornire 100 minuti di cattura video in 4k. Importante che per la memorizzazione bisogna inserire una scheda micro SD da massimo 64GB.

Ricordiamo che dall’11 fino al 31 maggio, sarà possibile acquistare la MGCCOL Explorer la prezzo di 39.99 dollari, per poi essere venduta al prezzo di 69.99 dollari. Perciò …approfittiamo della vendita..!!!

Per altre info sulla MGCOOL Explorer Pro, potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *