MGCOOL EXPLORER PRO. IN UN VIDEO VEDIAMO LE DIFFERENTI COMPONENTISTICHE TRA UNA CAMERA NORMALE 4K E LA EXPLORER PRO.
MGCOOL ha recentemente rilasciato la fotocamera MGCOOL Explorer Pro con lente Sharkeye con la capacità di catturare video in 4K a 30fps. La società ha recentemente pubblicato un video che ha confrontato la MGCOOL Explorer Pro con una normale 4K.
Mentre la tradizionale fotocamera 4K, include un’antenna RF, MGCOOL Explorer Pro offre un modulo Wi-Fi wireless integrato. Potrai sperimentare la stabilità e la connessione della trasmissione dati della Explorer Pro. Senza una connettività Wi-Fi stabile, non sarà possibile eseguire alcun lavoro sulla fotocamera. Con Explorer Pro non è necessario preoccuparsi della perdita di connettività con questo modulo Wi-Fi.
La MGCCOL Explorer Pro, offre una lente Shakeye, che produce video senza distorsione. Nel video vediamo infatti la differenza delle lenti tra una normale camera e la Explorer Pro. Anche internamente vediamo la migliore produzione interna dei componenti della camera MGCOOL, con sistema antiossidante, e la differenza tra il modulo Wi-Fi e l’antenna RF. In pratica abbiamo una migliore qualità in tutta la componentistica interna.
Ricordiamo che la MGCOOL Explorer Pro è dotata di un display da 2 pollici, monta un processore Allwinner V3, con sensore Sony IMX179. E’ dotato della funzionalità Sharkeye, che permette di togliere la distorsione nei video con grandangolo di 170 gradi. Monta una batteria da 1050mAh, con la quale possiamo catturare video fino a 100 ore in 4K a 30 fps. La Explorer Pro ha un sensore per la cattura delle foto di 16 megapixel.
MGCOOL ha stabilito una partnership con diverse società di commercio, quali Gearbest, Aliexpress, Banggood, Geekbuying, per vendere la MGCOOL Explorer Pro, che come prima vendita sarà in offerta al prezzo di 39.99 dollari dall’ 11 fino al 31 maggio.
Per altre info, potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL o visitare la pagina Facebook.