fbpx
MGCOOL Wave auricolare bluetooth impermeabile

MGCOOL Wave, il potente auricolare bluetooth in offerta su Amazon

MGCOOL METTE IN OFFERTA IL SUO FANTASTICO AURICOLARE BLUETOOTH CERTIFICATO IP67, SU AMAZON AL PREZZO DI 14,99 DOLLARI. MGCOOL WAVE

MGCOOL ha messo in offerta su Amazon in potente auricolare Bluetooth, MGCOOL WAVE, su Amazon al prezzo di 14,99 dollari. Se stai cercando un trasduttore auricolare potente e di qualità superiore bluetooth, dovresti prendere in considerazione questo oggetto fantastico. Le unità a disposizione sono solo 300, per una vendita che durerà sicuramente molto poco. L’operazione è partita ieri 24 Luglio. In pratica l’ MGCOOL WAVE sarà scontato di ben 5 dollari. L’ offerta scadrà appena i 300 prodotti saranno esauriti.

 

Il WAVE e’ dotato di un chipset CSR8635 con supporto EDR, con capacita’ di riduzione del rumore CVC 6.0, inclusa la modulazione GFSK. Il trasduttore auricolare include il supporto Bluetooth V4.1 con funzionalita’ impermeabili grazie alla tecnologia IP67.

MGCOOL Wave auricolare bluetooth impermeabile

Il punto forte dell’ MGCOOL WAVE e’ che il trasduttore auricolare permette anche di rispondere alle telefonate, con la comodita’ di essere immune all’acqua. Il tutto alimentato da una batteria da 100mAh, che permette un tempo di riproduzione di circa 7 ore, con una ricarica di circa 2 ore.

Per soli 14,99 dollari potrai sperimentare un’esperienza di ascolto con alta qualita’ . Tra le altre caratteristiche la MGCCOL ha incorporato diversi meccanismi, tra cui la riduzione del rumore e delle radiazioni.

Per acquistare il prodotto vai al sito Amazon.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *