fbpx
ulefone-note11p

Note 11P. Video del nuovo Smartphone Ulefone.

L’Ulefone Note 11P è un nuovo membro di fascia alta della popolare serie Ulefone Note.

Nonostante  sia un dispositivo abbastanza conveniente, le sue prestazioni e funzionalità sono fantastiche.

Insieme al processore octa-core Helio  P60 e alla configurazione della memoria da 8 GB + 128GB,  il Note 11P  è dotato di un display da 6,55 pollici e di  una fotocamera quad da 48 MP che non sono usuali a questo prezzo.

Quindi, vediamo come funziona nel breve video pratico fornito da  Ulefone.

Come puoi vedere, il Note 11P  è in grado di gestire tutto facilmente e mantenerela sua fluidità durante l’intero processo e il displaypunch-hole ultra-grande offre un’esperienza straordinaria e coinvolgente durante la riproduzione video e il gioco.  

REPARTO FOTOGRAFICO NOTE 11P

Il Note 11P è dotato di fotocamera posteriore quad da 48 MP,  tra cui obiettivo ultra  grandangolare da 8 MP e obiettivo macro da 2 MP che ti consentono di  catturare alta chiarezza, immagini vivide o spettacolari capolavori paesaggistici come vuoi. Camera frontale da 8 MP.

Questo dispositivo esegue l’ultimo Android 11, che può fornire un’esperienza completamente nuova in conversazione, privacy, controllo della casa  intelligente, screenshoots  e modifiche, interfaccia multitasking e così via.

Tra le altre caratteristiche troviamo come connessioni il Wi-FI e il Bluetooth 5.0, per le posizioni il GPS+GLONASS+Beidou, poi i vari sensori di movimento e accelerazione, la radio FM. Batteria da 4400mAh.

ulefone note11p

NOTE 11P. QUANTO COSTA E DOVE POTERLO ACQUISTARE?

L’Ulefone  Note 11P  è attualmente in  vendita su Banggood  per$139.99.

Per saperne di più sul Nota 11P, basta visitare la pagina ufficiale  del prodotto. https://www.ulefone.com/note-11p.html

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *