fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Occidentali's Karma, record su youtube

Occidentali’s Karma. Gabbani record su Youtube con 73 milioni di visualizzazioni

OCCIDENTALI’S KARMA RECORD SUL WEB CON 73 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE. ADESSO SI ATTENDE L’EUROVISION SONG CONTEST, DOVE GABBANI , PARTE TRA I FAVORITI.

Con Occidentali’s Karma, Francesco Gabbani, travolge il web, raggiungendo su youtube la cifra numero 73 milioni di visualizzazioni, con una media di un milione e mezzo al giorno. Dopo la vittoria a Sanremo, un successo pazzesco, con doppio disco di platino, con 100 mila download in 24 settimane. Una canzone che entrata subito nella quotidianità della gente, una musica che piace.

Adesso con questi numeri, si pensa all’ Eurovision Song Contest, con la finale di Kiev, in Ucraina il 13 maggio, dove Gabbani, potrebbe essere un favorito, e dove l’Italia non vince dal 1990 con Toto Cutugno.

Intanto il video è postato anche nel sito dell’Eurovision Song Contest con quasi 400 mila visualizzazioni, dove vi è la possibilità di ascoltarlo solo per pochi minuti. Tanta la concorrenza, specialmente perchè la maggior parte  degli artisti cantano in lingua inglese.

Ecco le date dove possiamo vedere Francesco Gabbani con il tour organizzato da International Music and Arts.

19 Giugno Verona– Teatro Romano, 20 Giugno Torino– Gru Village, 25 Giugno Sogliano al Rubicone-Piazza Matteotti, 27 Giugno Carpi-Piazza Martiri, 28 Brescia-Piazza della Loggia, 29 Giugno Milano-Carroponte, 7 Luglio Lignano Sabbiadoro-Arena Alpe Adria, 15 Luglio Roma-Parco della Musica, 2 Agosto Pescara– Teatro Monumento D’Annunzio, 11 Agosto Forte dei Marmi-Villa Bertelli, 9 Settembre Napoli-Arenile di Bagnoli

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *