NASCE PAYPAL RICARICA. IL SERVIZIO PER RICARICARE LA SIM DI TIM, TRE, VODAFONE E WIND DIRETTAMENTE DA UNA SOLO APPLICAZIONE. IMPORTANTE AVERE UN CONTO PAYPAL.
PayPal, il servizio di pagamento online più utilizzato al mondo, presenta un nuovo servizio chiamato PayPal Carica, che permette di ricaricare il nostro credito del nostro operatore telefonico, perciò una ricarica telefonica, senza preoccuparci di dover usare le applicazioni proprietarie degli operatori. In pratica con una semplice App, possiamo ricaricare le sim di TIM, TRE, Vodafone e Wind, che hanno aderito alla funzione di PayPal.
Chiunque perciò abbia un conto PayPal, può ricaricare le sim anche di amici o parenti, tramite rubrica telefonica. Il destinatario riceverà una notifica della ricarica che può essere anche non accettata. La somma verrà automaticamente prelevata dal conto PayPal.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter