fbpx
Incidente auto-tir, organizzato dal marito per ammazzarsi

Ragazzo fugge sulla tangenziale contromano ferendo 8 poliziotti.

SCENA DA FILM OGGI A MILANO. DOVE UN RAGAZZO FUGGE CONTROMANO SULLA TANGENZIALE PER POI SCHIANTARSI CONTRO UN FURGONCINO. 8 POLIZIOTTI FERITI.

 

Scena da film oggi a Milano, dove un giovane di 27 anni, dopo esser evaso dai domiciliari, avrebbe rubato una Peugeot 206, con la scusa di aver bisogno di un passaggio, per poi iniziare la fuga dalle auto della Polizia, che lo avrebbero intercettato.
Metti un “Mi Piace”, non costa niente!

 

Un lungo inseguimento, che si conclusa sulla tangenziale dove il giovane prima si sarebbe scontrato contro due volanti della Polizia che cercavano di bloccarlo, e poi avrebbe percorso contromano un pezzo di strada, arrivando contro un furgoncino dove ha finito la folle corsa. Ha cercato di fuggire nuovamente ma arrestato dalla Polizia che ha dovuto usare anche lo spray al peperoncino per fermarlo. Durante l’inseguimento 8 agenti rimasti contusi. Il ragazzo è stato arrestato per rapina,resistenza e lesioni.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *