fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Galaxy S8 e S8+

Samsung Galaxy S8 e S8+. Pronti 20 milioni di unità per le prime consegne.

DEBUTTO DEL SANSUNG GALAXY S8 E S8+, CON CIRCA 20 MILIONI DI PRODOTTI PRONTI AD ESSERE DISTRIBUITI DAL 21 AL 29 APRILE.

 

Usciti i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+,e tanti utenti saranno spaventati dalla troppa domanda e se la Samsung riuscirà a non deludere gli acquirenti senza riportare ritardi.

Galaxy S8 e S8+

Il Presidente di Samsung Mobile, Koh Dong-jin, ha rassicurato tutti, affermando che nessuno rimarrà deluso e il nuovo dispositivo sarà consegnato in tempo, senza ritardi.

Le consegne saranno distribuite dal 21 al 29 aprile. La fornitura iniziale del device sarà di circa 20 milioni, un numero impressionante, se pensiamo che per il Galaxy S7, se ne produssero inizialmente la metà. Secondo gli analisti, tutto andrebbe avanti senza intoppi ed entro la fine dell’anno saranno prodotti circa 46 milioni di pezzi, anche se si pensa che si potrebbe arrivare ai 60 milioni di unità.

Qualche problema risulterebbe nel dispositivo più piccolo che nella sua realizzazione dello schermo, è più complicato rispetto alla versione più grande, con la nuova integrazione di scanner dell’iride e camera. Il produttore infatti riuscirebbe a garantire in questo momento una resa del 70%, contro una resa costruttiva perfetta del 90% per quanto riguarda il modello Galaxy S8+.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *