fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Sony Xperia XZ Premium

Sony XPERIA XZ Premium, miglior nuovo smartphone del MWC!

IL SONY XPERIA XZ PREMIUM VINCE IL PREMIO DI MIGLIOR NUOVO SMARTPHONE DEL MOBILE WORLD CONGRESS 2017. VINCENDO ANCHE ALTRI 29 PREMI.

 

Sony Xperia XZ Premium

Il Sony Xperia XZ Premium vince il premio di miglior nuovo smartphone del Mobile World Congress 2017. Il nuovo device Sony si è anche aggiudicato altri 29 premi, tra cui come “miglior innovazione“, “miglior smartphone” e “prodotto più cool del MWC“. L’azienda giapponese perciò torna prepotentemente nel mercato con un dispositivo potente, un top di gamma, mai costruito in casa Sony.

Il Sony Xperia ZX Premium è il primo tra tutti a montare il processore Qualcomm Snapdragon 835, che tutti si aspettavano di vedere sul nuovo Samsung Galaxy S8. Si presenta con uno schermo da 5.5 pollici 4K IPS, HDR con Gorilla Glass 5. Processore perciò Snapdragon 835 octa-core da 2.45 GHz, con 4GB di RAM. Memoria interna da 64GB espandibile fino a 256 GB, tramite microSD.

Sony Xperia XZ Premium

Reparto multimediale con fotocamera posteriore da 19 megapixel con sensore Exmor RS, con tecnologia Motion Eye, con possibilità di girare video in Super Slow Motion a 960 frame per secondo. Fotocamera anteriore da 13 megapixel.

Sony Xperia XZ Premium

Reparto audio con doppio speaker frontale con tecnologia DSEE HX. Connettività assicurata da un modulo LTE Gigabit con modem Snapdragon X16. Certificato IP 68 contro acqua e polvere e batteria da 3.230 mAh con funzionalità Stamina, che avverte l’utente che la batteria sta per finire, dotata anche di Battery Care e Qnovo Adaptive Charging, per una maggiore protezione. Una funzionalità interessante è quella di poter collegare il Sony Xperia ZX Premium alla Playstation 4 e giocare direttamente sullo smartphone.

Il nuovo dispositivo sarà disponibile nella primavera del 2017, ma ancora non conosciamo il prezzo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *