Trading Binario, il nuovo modo di fare soldi ?
Il Trading Binario, il nuovo metodo di guadagno, tra i trader e gli operatori finanziari. Che in questo periodo sta avendo un grandissimo successo, che molti lo reputano una buona alternativa al lavoro.
Cos’è effettivamente questo metodo binario ? In pratica, spiegato molto semplicemente, un utente dove indovinare ” diciamo così” se il prezzo dell’asset deve salire o scendere. Basta puntare su cosa accadrà in un certo periodo di tempo. Avendo due opzioni si chiama metodo binario. Il guadagno medio è quasi sempre di circa 80%.
Vi sono ormai tantissimi broker, ma stiamo attenti a scegliere quello migliore, noi consigliamo IQ OPTION, che permette di investire anche una somma minima di 10 euro.
Dopo esserci iscritto al broker e scelto se giocare in modalità demo o con soldi reali, investendo per esempio 1o euro, possiamo iniziare il nostro trading. Intanto scegliamo il nostro asset, su cui scegliere, prendiamo quello con la percentuale di guadagno più alto. Tramite i grafici, possiamo scegliere se giocare SU(CALL) o GIU'(PUT), perciò prevedere se il prezzo del nostro ASSET nel periodo di tempo scelto da noi,che può variare dai molti minuti ai 60 secondi, salirà o scenderà. Il gioco è semplice, ma precisiamo che il trader professionista, studia i grafici e i vari andamenti.
Il trading sembra forse molto facile, ma dobbiamo stare molto attenti, la cosa positiva è che se ci va male perdiamo i soldi che abbiamo investiti, perciò siamo noi a scegliere quale sia il nostro budget. Molti si chiederanno come guadagnano i broker? Guadagnano sul volume di affari e movimento dei soldi, perciò diciamo che a loro interessa che noi giochiamo sempre.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter