Trovare arredamento e prodotti per la casa su internet? Adesso si può!!!
Stai cercando un’auto? Puoi andare su Autoscout24. Sei alla ricerca della tua nuova casa? Immobiliare.it e Casa.it sono lì per aiutarti. Hai bisogno di comprare un orologio o oggettistica varia? Puoi divertirti su eBay, Subito.it, Kijiji, Shpock e molti altri.
E se cerchi arredamento e prodotti per la casa?
Navigando su internet ci siamo imbattuti in nonsolomobili.it, un portale interamente dedicato alla promozione di arredamento e prodotti per la casa.
Ci ha colpito perché su nonsolomobili.it è possibile trovare pubblicati i prodotti di showroom e rivenditori, specializzati nel design e nella ristrutturazione, completi di foto, descrizione e di tutte le informazioni utili per risparmiare tempo e andare a colpo sicuro.
Puoi trovare la cucina dei tuoi sogni e il divano per il salone; la cameretta per i bimbi e il tavolo per il soggiorno; le piastrelle per i pavimenti e le porte per gli interni; la vasca idromassaggio e la doccia con cromoterapia; la stufa e il caminetto per riscaldarti; le tende, le lampade e tutti gli accessori per far bella la tua casa.
Gli annunci possono essere filtrati per tipologia, provincia, fascia di prezzo, dimensioni, marca e perfino per colore, permettendo all’utente di contattare direttamente il rivenditore per poter visionare il prodotto prima di acquistarlo.
Nonsolomobili.it infatti non è un sito e-commerce, ma un portale che permette di trovare comodamente da casa ciò che si sta cercando e di recarsi negli showroom per guardare, toccare, provare… e solo dopo comprare.
Utilissime sono anche sia la pagina Facebook che dà la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità pubblicate sul portale dai rivenditori presenti, sia l’area redazionale che propone articoli di interesse sull’arredamento e sulla ristrutturazione della casa per chi è alla ricerca di idee e spunti di riflessione.
Un’idea semplice, ma nuova ed efficace. Vi invitiamo quindi ad andare a vedere il portale su www.nonsolomobili.it
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter