fbpx
Ulefone Armor 2 prime foto e specifiche tecniche

Ulefone Armor 2 all’ MWC. Il nuovo smartphone indistruttibile di Ulefone

ULEFONE PRESENTA IL NUOVO INDUSTRUTTIBILE ULEFONE ARMOR 2.

 

Ulefone dopo averci fatto vedere la grande resistenza di Ulefone Armor, ha già pronto un altro dispositivo indistruttibile, l’Ulefone Armor 2. Il nuovo device monterà un processore Mediatek Helio P25 da 2.5 GHz con 6 GB di RAM, oltre ad essere impermeabile con la certificazione IP68. Il primo dispositivo perciò ad  attuare il chipset Helio P25. Per adesso Ulefone non ci invia altre specifiche relative al nuovo dispositivo, ma ci invia delle foto.

Ulefone Armor 2 prime foto e specifiche tecniche

 

Ulefone Armor 2 prime foto e specifiche tecniche

Dalle foto possiamo vedere che la nuova armatura sarà un ibrido di metallo-plastica, che sembra più lussuosa, nei bordi ci saranno 6 tasti fisici, per avere molte funzioni a disposizione per gli sportivi. Sotto il display troviamo il tasto fisico Home, che sicuramente ospiterà il lettore per le impronte digitali. Il corpo dello smartphone sembra abbastanza grande, che potrebbe portare una batteria molto grande per una maggiore autonomia. Sicuramente l’Ulefone Armor 2, sarò dotato di 16 o 32 GB di memoria interna.

Dal 27 febbraio al 3 marzo Ulefone sarà al MWC di Barcellona, dove sarà esposto il nuovo Ulefone Armor 2, insieme ad altri due dispositivi, come Ulefone Gemini Pro e Ulefone Power 2.

Se volete altre info su Ulefone, potete andare al blog ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *