fbpx
Ulefone Armor 2

Ulefone Armor 2 con 6GB di RAM e processore Helio P25, lancio ufficiale.

ULEFONE LANCIA IL NUOVO DEVICE RUGGED ARMOR 2. CERTIFICATO IP68, PROCESSORE HELIO P 25 E 6GB DI RAM

 

Incoraggiato dal successo del precedente Ulefone Armor, dal 15 agosto la Ulefone metterà in lancio il nuovo Ulefone Amor 2. Come sempre l”azienda comunque metterà il nuovo device in prevendita con regali e promozioni GiveAway.

Ulefone Armor 2

Il nuovo Ulefone Armor 2, sarà dotato di certificazione IP68 per la polvere e per l’impermeabilità, che permette al telefono di poter tranquillamente scendere a circa 1,5 metri di profondità e di sopravvivere dentro al calcestruzzo per circa un ora. L’armatura è compatta e altamente sigillata. La custodia è realizzata in TPU flessibile, policarbonato rinforzato in fibra di vetro e metallo, con display protetto con Gorilla Glass 3. Inoltre è dotato di quattro copri angolo per una protezione contro cadute accidentali. A tutto ciò si aggiunge una resistenza alla temperatura dai -40 agli 80 gradi.

Ulefone Armor 2

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche l’Ulefone Armor 2, presenta un display da 5 pollici HD, con densità di 441PPI, per immagini più vivaci e colori più forti. Processore octa-core Helio P25 a 2.6 GHz, con ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 16 megapixel e camera anteriore da 13. Essendo tutto il device impermeabile è possibile scattare foto in tutta tranquillità anche sott’acqua. Tra le altre caratteristiche troviamo un sensore per le impronte digitali. Il device monta una batteria da 4700mAh, per un utilizzo pesante di ben di due giorni, con gestione di ricarica veloce. Oltre tutto ciò l’Ulefone Armor 2, presenta 27 bande di frequenza.

Esteticamente oltre alla carcassa molto particolare, l’Armor 2, presenta 6 pulsanti funzionali fisici sui bordi, tra cui quello di accensione-spegnimento, il pulsante scatto foto, il tasto volume, il pulsante SOS. Tra le altre caratteristiche possiamo notare un sensore barometrico, che misura anche l’altitudine, oltre alla pressione dell’aria ed un sensore giroscopico a 6 assi e la tecnologia NFC. Sistema operativo Android 7.0. Il nuovo Armor 2 sarà disponibile nelle due colorazioni grigio scuro e dorato.

Per altre info potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *