fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Armor 2, offerta Aliexpress

Ulefone Armor 2 in vendita al prezzo di 234.89 dollari su Aliexpress

ULEFONE ARMOR 2, UNO DEI DEVICE PIU’ VENDUTI SU ALIEXPRESS, IN OFFERTA FINO AL 9 OTTOBRE.

 

Il dispositivo Rugged Ulefone Armor 2, certificato IP68, è  stato scelto da Aliexpress come uno dei device più venduti sulla loro piattaforma di e-commerce. Per celebrare questo importante risultato, il negozio Ufficiale Ulefone su Aliexpress mette in offerta lo smartphone al prezzo di 234,89 dollari.

AliExpress.com Product – Ulefone Armor 2 Waterproof IP68 Mobile Phone 5.0 inch FHD MTK6757 Octa Core Android 7.0 6GB RAM 64GB ROM 16MP Cam 4G Smartphone

Come già accennato, il dispositivo è  certificato IP68, e può scendere ad una profondità di 1,5 metri per 1 ora di tempo, o addirittura stare in un metro di calcestruzzo per una durata di 24 ore. L’Ulefone Armor 2, monta un display da 5 pollici FHD protetto con Gorilla Glass 3, e monta una custodia in TPU con parti in policarbonato e metallo con fibra di vetro, in pratica un device molto resistente, ma anche con un bel design.

Dentro a questo robusto dispositivo troviamo un processore octa-core Helio P25 a 2,6GHz con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB tramite microSD. Il tutto corredato da una potente batteria da 4700mAh per una durata di circa 2 giorni, con un buon utilizzo. Parte fotografica, con una camera da 16 megapixel sulla parte posteriore ed anteriore da 13 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il lettore per le impronte digitali, un pulsante fisico SOS, un pulsante PTT ed un pulsante scatto per foto immediate. Per ulteriore informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

Ulefone Armor 2

L’offerta speciale inizierà il 3 ottobre e finirà il 9 ottobre,  dopo questo periodo il prezzo dell’Ulefone Armor 2 tornerà a 269.99 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Canderola: la festa del 2 febbraio 2024 che illumina l’inverno

La Canderola è una tradizione antica e suggestiva che si celebra ogni anno il 2 …

e-commerce cinesi nel 2024

Siti web cinesi per lo shopping online: guida ai migliori, ai più sicuri e a come acquistare in modo sicuro

Se ami fare shopping online e vuoi risparmiare sui tuoi acquisti, probabilmente ti sarai imbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *