fbpx
Ulefone Armor 2, video test

Ulefone Armor 2. Video test alla temperatura di -20 gradi centigradi.

VIDEO TEST A BASSA TEMPERATURE PER ULEFONE ARMOR 2, IPHONE 7 E ONEPLUS 5. 

 

Oltre ad offrire eccellenti prestazioni impermeabili, ed essere resistente alla polvere ed alle grandi cadute, Ulefone Armor 2 puo’ sopravvivere anche a temperature estreme, con un intervallo che puo’ andare dai -40 gradi ai +80 gradi centigradi.

Ulefone Armor 2

Precedentemente abbiamo visto un video che metteva l’Ulefone Armor 2, in una padella piena di acqua bollente ed oggi invece vedremo un video odve il device sara’ sottoposto ad una temperatura molto bassa.

Come dimostra il video il device Ulefone Armor 2, viene messo in un congelatore alla temperatura di meno 20 gradi , insieme ad altri due smartphone, un OnePlus 5 ed un iPhone 7. Dopo soli 5 minuti, vediamo che il display del OnePlus 5 non risponde al tocco, l‘iPhone 7 si e’ spento, mentre l’Armor 2, ancora funziona abbastanza bene e non e’ danneggiato in alcun modo. La custodia dell’Armor 2 e’ stata costruita con alcune parti in policarbonato con fibre di vetro e TPU flessibile, per resistere alla basse temperature, ma ecco il video:

L’Ulefone Armor 2, e’ dotato di molte funzionalita’ avanzate, come il display da 5 pollici FHD con 441 PPI, un potente processore octa-core da 2.6 GHz Helio P25, con 6GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite micro SD. Reparto fotografico con camera posteriore da 16 Megapixel e anteriore da 13. Batteria da 4700 mAh con supporto di ricarica veloce 9V/2A. Tra le altre caratteristiche troviamo un sensore per le impronte digitali e dei pratici pulsanti laterali fisici.

Attualmente l‘Ulefone Armor 2 e’ disponibile al prezzo di 239,99 dollari. Se pero’ volete acquistare un device molto simile, potete optare per il modello Armor 2S, appena rilasciato dalla Ulefone, in pratica il fratello minore, per chi vuole risparmiare qualcosina, avendo sempre un telefono Rugged,  sempre con grado di protezione IP68 a soli 159,99 dollari.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *