fbpx
mercoledì , Aprile 24 2024
Ulefone Armor 2S

Ulefone Armor 2S in offerta al prezzo di 150 euro

ULEFONE METTE AL RIBASSO IL TELEFONO RUGGED ULEFONE ARMOR 2S. UN ENTRY LEVEL PER CHI LAVORA IN AMBIENTI DURI.

Il telefono Rugged Ulefone Armor 2s, ha guadagnato molta popolarita’ tra il pubblico, specialmente per chi lo usa per lavorare o per chi generalmente effettua lavori in situazioni estreme con tanta polvere e condizioni meteo non perfette. Attualmente l’Armor 2S e’ disponibile ad un prezzo incredibile, con uno sconto di ben 100 dollari, che lo porta ad un costo di soli 150 euro, ma solo per poco tempo.

Ricordiamo che l’Ulefone Amror 2s, e’ certificato IP68, percio’ impermeabile fino alla profondita’ di 1,5 metri  per circa 60 minuti, come anche dentro al cemento per 24 ore, ed essere resistente alla polvere. Il telefono e’ rinforzato con alcune parti in policarbonato e fibre di vetro e metallo, per gestire anche tutte le cadute accidentali ed essere in grado di lavorare a temperature da -40 fino a +80 gradi.

Ulefone Armor 2S

Oltre alla caratteristiche di robustezza, lo smartphone offre anche ottime prestazioni, con un processore MT6737T con 2GB di RAM. Per quanto riguarda il reparto fotocamere, troviamo sulla parte posteriore una camera da 13 megapixel e sul lato anteriore una camera da 8 megapixel, in pratica il minimo indispensabile per effettuare foto di buona qualita’. Il device e’ dotato di una grande batteria da 4700mAh che gli permette un’autonomia di ben due giorni. Tra le altre caratteristiche, lo smartphone monta un display da 5 pollici FHD con sistema audio HIFI indipendente. Sistema operativo Android 7.0. In pratica un telefono entry level, ideale per lavorare.

Se volete approfittare della grandissima offerta Ulefone potete acquistarlo sul sito di Aliexpress.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *