fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Armor Mini

Ulefone Armor Mini. Il telefono Rugged con il minimo indispensabile.

ULEFONE FA UN TUFFO NEL PASSATO METTENDO IN VENDITA L’ULEFONE ARMOR MINI. UN TELEFONO ROBUSTO CON IL MINIMO INDISPENSABILE, PER IL CLIENTE CHE NON HA BISOGNO DI TANTA TECNOLOGIA, MA SOLO DI TELEFONARE.

 

Molti di noi amano i nostri smartphone, ma non tutti ne hanno bisogno. Per alcune persone, un telefono che effettua e accetta telefonate ed è facile da usare è più che sufficiente. In giro esistono ancora dispositivi che consentono di risparmiare sui dati mobili e di ridurre la complessità di un dispositivo altamente tecnologico.

Ulefone Armor Mini

In precedenza abbiamo riferito che il produttore di telefoni Ulefone rilascerà un dispositivo robusto chiamato Ulefone Armor mini. Come ultima aggiunta alla robusta serie Armor, Armor Mini mantiene le stesse qualità robuste come i suoi predecessori. Con grado di protezione da polvere e  acqua, IP68, il portatile può essere immerso in acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti.

Nel frattempo, attraverso il maturo processo di stampaggio a bi-iniezione, l’involucro in solido policarbonato, fibra di vetro e TPU flessibile può resistere a cadute, urti e urti che possono verificarsi in modo casuale all’aperto. Puoi fidarti di Armor Mini per continuare a lavorare quando lo estrai nella sporcizia, nel fango, nell’acqua o in altri ambienti difficili.

Oltre a questo, presenta alcune caratteristiche tipiche del telefono, tra cui un processore MediaTek MT6261D, una fotocamera posteriore da 0,3 MP, un display QVGA da 2,4 pollici, radio FM senza auricolare, amplificatore in classe K, altoparlante per cassa forte e slot dual SIM .

Alimentato da una batteria da 2500 mAh, il telefono offre fino a 21 giorni in standby e fino a 12 ore in conversazione. Nel frattempo, con la funzione di inversione di addebito, può servire come un power bank per caricare altri dispositivi quando necessario. C’è un pulsante torcia sul lato, premere una volta per accendere la torcia, e due volte per segnalare SOS con la torcia lampeggiante.

Ulefone Armor Mini,  puo’ essere acquistato sul sito di Aliexpress, ad un prezzo variabile dai 40 ai 60 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *