fbpx
Ulefone Gemini Test GPS Video

Ulefone Gemini. Videotest GPS.

ULEFONE CI INVIA UN VIDEO UFFICIALE PER MOSTRARCI L’AFFIDABILITA’ DEL GPS. CON UN CONFRONTO DIRETTO CON IL NAVIGATORE DI UN AUDI 8.

 

Ulefone Gemini è stato costruito con alcuni bordi in plastica per avere una migliore ricezione del segnale, per vederne le prestazioni reali possiamo vedere il video sotto, dove è stato effettuato un test sul GPS.

Dal video possiamo vedere la grande affidabilità del segnale GPS, che riesce a utilizzare continuamente 10 satelliti. E rispetto al navigatore GPS preinstallato sulla Audi A8L, Ulefone Gemini ha dato ottime prestazioni.

Ulefone Gemini in Stock

Ricordiamo che il Gemini si presenta con uno schermo Full HD da 5.5 pollici 1920 x 1080 pixel, con processore MediaTek 6737T da 1,5GHz con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Presenta una batteria da 3250 mAh Sony. Il dispositivo ha il sensore giroscopico. Sensore per le impronte digitali che si trova nel tasto home, che presenta diverse funzioni, tra le quali, rispondere alla telefonata, o chiamare, scattare fotografie. Sistema operativo Android 6.0, ma con aggiornamento assicurato al 7.0 Nougat. Disponibile in tre diverse colorazioni, Nero, Oro e Grigio.

Disponibile al prezzo di 129.99 dollari con 30 euro di accessori in regalo.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *