fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
ulefone_smartwatch

Ulefone lancia 3 smartwatch con giveaway!

Ulefone lancia 3 smartwatch con giveaway!

Oggi Ulefone lancia sul mercato 3 diversi smart watch, che si trovano sul loro negozio ufficiale, denominati Ulefone Watch, Ulefone Watch GPS e Ulefone Watch Pro. Perciò Ulefone entra in questo mercato per via della grande richiesta di dispositivi per il fitness, e per la salute.

I tre fitness tracker supportano tutti l’impermeabile 5ATM leader del settore. Non sono solo a prova di spruzzo, adatto anche per attività a bassa velocità e acque poco profonde, incluso il nuoto ng.

Ulefone Watch e  Ulefone Watch GPS sono entrambi caratterizzati da un sensore ottico HX3600 avanzato, in grado di fornire un rilevamento ininterrotto della frequenza cardiaca ad alta precisione di 24 ore. Supportano anche il monitoraggio del sonno e la registrazione del ciclo mestruale delle donne. Lo schermo colorato TFT da 1,3 pollici consente di visualizzare ulteriori informazioni. La differenza tra i due dispositivi è che  Ulefone  Watch GPS è built-in GPS e supporta 14 tipi di modalità sportive, mentre  Ulefone  Watch supporta 9 tipi di modalità sportive e senza GPS.

Ulefone  Watch>>>https://www.ulefone.com/ulefone-watch.html

Ulefone Guarda GPS>>>https://www.ulefone.com/ulefone-watch-gps.html

Ulefone  Watch Pro è dotato di uno schermo più grande da 1,55 pollici e supporta il viso dell’orologio dinamico. Viene fornito con sensore di frequenza cardiaca PPG,  supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale, monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno e rilevamento REM (Rapid Eye Movement). Vi è anche un sostegno per la valutazione della pressione, l’allenamento respiratorio, il monitoraggio della salute delle donne e altro ancora. Supporta anche 1 4tipi di modalità sportive, tra cui l’esercizio sia indoor che outdoor.

Ulefone Guarda Pro>>>https://www.ulefone.com/ulefone-watch-pro.html

Tutti i tre dispositivi indossabili tutte offrono chiamate e promemoria SNS per garantire di non perdere alcun messaggio. Dal punto  di vista del design,  utilizzano un design magnetico del caricabatterie snap-on,  facile da caricare.

Sul negozio ufficiale Ulefone, l’Ulefone  Watch ha un prezzo di 39,99 dollari, il GPS Ulefone  Watch è dotato di un prezzo di 49,99 dollari e  l’Ulefone  Watch Pro ha un prezzo di 54,9 9 dollari. Secondo le notizie ufficiali, questi tre orologi intelligenti saranno disponibili su AliExpress e  Banggood più  tardi. E si può partecipare al giveaway su  Facebook per vincere gratuitamente  Ulefone  Watch. Ulefone  fornisce 3 unità di  Ulefone Watch come premio e la regola  è abbastanza semplice. Se si desidera sperimentare l’orologio intelligente, non perderlo.

>>>https://www.facebook.com/uleFoneMobile/


Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *