fbpx
ULEFONE NOTE 11p

Ulefone Note 11P. Inizia la prevendita.

Ulefone mette in prevendita il nuovo Note 11P.

ulefone_note_11p

In precedenza, la serie Ulefone Note si concentrava sugli smartphone entry-level; recentemente, Ulefone  ha iniziato a girare gli occhi su modelli di fascia media e di fascia alta. Aggiungendo un nuovo membro alla serie Note, o cioè  Ulefone  Note 11P. Questo smartphone che adesso si trova in prevendita globale.

CARATTERISTICHE TECNICHE ULEFONE NOTE 11P

Ulefone Note 11P è dotato di processore octa-core  MediaTek  Helio P60 insieme a 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di spazio di archiviazione UFS 2.1,che è la più grande differenza con la precedente serie Note. Questa configurazione può fornire agli utenti prestazioni multitasking e di gioco più fluide. E viene fornito anche con la possibilità di espandere lo spazio di archiviazione tramite scheda microSD, fino a 1 TB.

Per quanto riguarda il reparto fotografia, lo smartphone racchiude una configurazione con un design a forma di rettangolo dove nell’angolo in alto a sinistra troviamo la camera frontale. La configurazione della fotocamera principale è composta da una fotocamera principale da 48 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel, un camera macro da 2 megapixel e una sub camera da 2 megapixel. Sotto il foro di 4,0 mm  nella parte anteriore, c’è una fotocamera selfie da  8 megapixel che può essere utilizzata anche per lo sblocco facciale.

ulefone_note_11p

È dotato di uno  schermo da 6,55  pollici con un design foro perforato, lo schermo più grande ti consente di ottenere un’esperienza visiva piacevole, indipendentemente dal gioco, dalla visione di video, dalla lettura di file e altro ancora. Il telefono monta da una batteria da 4.400 mAh dotata di supporto di ricarica da 10W.

Lo smartphone è caricato con l’ultimo sistema operativo Android 11. Lo smartphone ha anche la funzione di sblocco delle impronte digitali. Il dispositivo offre funzionalità di connettività come supporto dual SIM, VoLTE 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.0,  GPS+Glonass+Beidou,USB Type-C e jack audio da 3,5 mm.

L’Ulefone  Note 11P  è disponibile  su Banggood  (https://www.ulefone.com/promotions/note-11p-presale.html)  per la prevendita, ha un prezzo di $ 139.99.

Rosso, verde e nero  sono le varianti di colore dell’Ulefone Note  11P. 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale Ulefone

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , InstagramTwitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *