fbpx
Ulefone Power 2, test scanner per le impronte digitali

Ulefone Power 2. In un video il test sul Touch ID posto sul tasto home.

ULEFONE POWER 2. ULEFONE IN UN VIDEO MOSTRA UN TEST SUL SENSORE DELLE IMPRONTE DIGITALI, CHE PROVATO CONTINUAMENTE PER 100 VOLTE, NON PERDE MAI UN COLPO.

 

L’Ulefone Power 2, monta uno scanner per le impronte digitali, frontale, posto nel pulsante Home, che come molti forse non conoscono può essere anche impostato per attivare diverse funzioni.

Nel video di seguito, Ulefone mette alla prova il lettore del suo Ulefone Power 2, facendo vedere come per 100 volte il sensore ha sempre funzionato, senza mai fallire.

Ricordiamo che l’Ulefone Power 2 è dotato di un display da 5.5 pollici in FHD, con processore MTK6750T da 1.5GHz, con 4GB di RAM e con 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con una camera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Tra le altre caratteristiche troviamo il sensore per le impronte digitali ed il sensore giroscopico.

Sarà possibile acquistare per USD167.39 sul sito di Aliexpress con accessori del valore di USD40 in regalo, dal 5 al 10 maggio.

Per altre info su Ulefone Power 2 potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *