fbpx
venerdì , Aprile 19 2024
Ulefone Power 2 in offerta su aliexpress

Ulefone Power 2. Ulteriore sconto sul sito di Aliexpress.

ULEFONE POWER 2, LO SMARTPHONE CARATTERIZZATO DA UNA POTENTE BATTERIA DA 6050MAH, ADESSO DISPONIBILE SU ALIEXPRESS CON UN ULTERIORE SCONTO DI 10 DOLLARI.

 

Dal 12 aprile, 500 tagliandi con uno sconto di 10 dollari, saranno offerti su Aliexpress, per tutti gli acquirenti di Ulefone Power 2. Il nuovo e potente dispositivo di Ulefone è per adesso offerto al prezzo di 179.99 dollari, quindi con lo sconto sarà acquistabile al prezzo di 169.99 dollari, un minimo storico per il device. Inoltre vi sarà un regalo del valore di 40 dollari, che include una custodia in pelle, un supporto per lo smartphone ed un vetro temperato per lo schermo.

Ricordiamo che Ulefone Power 2, è dotato di un display da 5.5 pollici FHD, monta un processore MTK6750T octa-core a 1.5 GHz, con 4GB di RAM 3 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con camera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Tra le altre cose troviamo il lettore per le impronte digitali e il giroscopio. Sistema operativo Android 7.o. Ma la grande differenza con gli altri smartphone la fa la batteria da 6050mAh. Il dispositivo è offerto in tre colorazioni diverse, nero, grigio e oro.

Potete acquistare l’ Ulefone Power 2 sul sito di Aliexpress.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

 

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *