fbpx
martedì , Aprile 23 2024
Ulefone Power 2 pistola bluetooth

Ulefone Power 2. Una pistola Bluetooth per giocare con gli AR GUN. Video

ULEFONE VUOLE LANCIARE UNA PISTOLA BLUETOOTH DA ABBINARE AL SUO ULEFONE POWER 2 E POTER GIOCARE CON I GIOCHI VR GUN. VIDEO

Ulefone Power 2, il dispositivo caratterizzato da una batteria da 6050mAh, integra anche il sensore giroscopio, che è generalmente utilizzato per i giochi VR. Ma Ulefone ha un altra idea per farti giocare ?

Ulefone nell’ultimo video ci mostra che l’azienda cinese sta per lanciare una pistola Bluetooth che può essere utilizzata con l’applicazione AR GUN su Ulefone Power 2, per alcuni giochi  di guerra e sparatutto. Nel funzionamento dell’applicazione, lo schermo del telefono, sarà coinvolto, e solo grazie però ad una batteria come quella dell’Ulefone Power 2 sarà possibile poter giocare in tutta tranquillità senza paura di scaricare la batteria.

Ricordiamo che Ulefone Power 2, èdotato di un display da 5.5 pollici FHD, monta un processore Mediatek MTK6750 da 1.5GHZ con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 16 megapixel e anteriore da 13 megapixel. Scanner per le impronte digitali, e giroscopio oltre che alla batteria da 6050mAh.

Il telefono è attualmente in promozione sullo store ufficiale Aliexpress al prezzo di 159,10 euro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *