fbpx
martedì , Aprile 23 2024
Ulefone Power 3

Ulefone Power 3. A breve il lancio ufficiale.

ULEFONE PRONTO AL LANCIO UFFICIALE DEL NUOVO POWER 3 CON BATTERIA DA 6080MAH, 6GB DI RAM E 4 FOTOCAMERE. INTANTO E’ POSSIBILE VINCERE 3 DEVICE SOLAMENTE ISCRIVENDOSI SUL SITO UFFICIALE.

 

Ulefone Power 3

Dalla prima serie della famiglia Power i device Ulefone hanno avuto sempre un buon risultato nelle vendite, grazie alla caratteristica della grande batteria e perciò della ottima autonomia dello smartphone, che con il nuovo Power 3, arriva a 4 giorni di uso continuo. Il lancio ufficiale del nuovo dispositivo si sta avvicinando, è la Ulefone mostra in un video le caratteristiche del nuovo device.

Ovviamente dal primo modello Power ad oggi tutto il sistema è stato migliorato anche in tutto l’hardware e non solo nella potenza della batteria che arriva a 6080mAh. Il nuovo smartphone monta un processore Helio P23 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, il tutto correlato da un display 18:9 da 6 pollici FHD.

Ulefone Power 3

Per quanto riguarda il reparto fotografico , troviamo una doppia camera sia anteriore che posteriore con rispettivamente 13 e 5 megapixel e 21 e 5 mega per quella dietro. Per adesso il nuovo Power 3 sarà venduto con il sistema operativo Android 7.1 per essere aggiornato a breve alla versione 8.1 Oreo.

Il nuovo Ulefone Power 3 può essere prenotato al prezzo di 299,99 dollari, e dovrebbe essere rilasciato ufficialmente la prossima settimana, intanto per adesso è possibile vincere 3 pezzi del nuovo device, solamente iscrivendosi sul sito Ufficiale Ulefone.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *