fbpx
Ulefone Power 3, partite le prime consegne

Ulefone Power 3. Partite le prime spedizioni!

ULEFONE POWER 3. PARTITE LE PRIME SPEDIZIONI. LO SMARTPHONE DOTATO DI UNA GRANDE BATTERIA DA 6080MAH, DA GARANTIRE AUTONOMIA DI 4 GIORNI, CON 6GB DI RAM E 4 FOTOCAMERE.

 

La prevendita di Ulefone Power 3, la grande ammiraglia a tutto schermo e grande batteria, è iniziata il 25 dicembre di questa settimana e per garantire a coloro che ne hanno ordinato uno, l’immediata consegna, Ulefone ha iniziato ad inviare il primo lotto di telefoni Power 3 il 29 dicembre.

Terza generazione della famiglia Power , il Power 3 può offrire una grande autonomia con la sua enorme batteria da 6080mAh. E grazie alla più sicura tecnologia di ricarica rapida 5V / 3A, Power 3 può essere ricaricato in soli 120 minuti. Inoltre, con il design alla moda con schermo 18: 9, Power 3 offre un’esperienza visiva molto più ampia e coinvolgente.

Altre caratteristiche interessanti del telefono riguardano il primo processore octa-core Helio P23 al mondo, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB, quattro fotocamere con una combo da 13 MP / 5 MP sul frontale e una combo da 21 MP / 5 MP sul indietro, ed un avanzato sistema di riconoscimento Face ID, oltre che al tradizionale lettore di impronte digitali posteriori e Android 8.1 Oreo più recente come sistema operativo.

Per ulteriori informazioni su Power 3, consultare il sito Web ufficiale , è possibile acquistarne uno  per soli $ 219,99 durante la prevendita ,sul sito di Gearbest. Al termine della prevendita, il prezzo tornerà al livello di vendita al dettaglio di $ 299,99.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *