ULEFONE POWER 3. VIDEO DEL PROCESSO PRODUTTIVO. IL TUTTO CURATO NEI MINIMI DETTAGLI CON UN CONTROLLO QUALITA’ MOLTO RIGOROSO.
Tutti gli interessati del nuovo Ulefone Power 3, possono stare tranquilli per quanto riguarda il processo di produzione e costruzione del device, perché da come ci mostra Ulefone in un video, nella costruzione vediamo un rigoroso controllo di qualitá.
Dal video possiamo notare come sia tutto molto organizzato e pulito, ed ogni dettaglio é curato meticolosamente, ed ogni processo produttivo é altamente visionato e controllato. Ecco anche del perché Ulefone ha annunciato la consegna anticipata al 29 dicembre dell’Ulefone Power 3.
Ricordiamo che Ulefone Power 3 é dotato di una potente batteria da 6080mAh con ricarica rapida sicura 5V/3A, che ne garantisce un’autonomia di circa 4 giorni. Il device monta un display da 6 pollici FHD in 18:9, ed é il primo smartphone che monta un processore Helio P23 octa-core con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto fotografico, troviamo ben 4 camere, di cui due posteriori da 21 e 5 megapixel e due anteriori da 13 e 5 megapixel.0 Tra le altre novitá troviamo il Face ID, anche se é stato lasciato anche il riconoscimento tramite impronte digitali.
Il Power 3 é disponibile ad un prezzo speciale di 219,99 dollari in prevendita, fino a giorno 8 Gennaio 2018, dopo il prezzo originale sará di 299,99 dollari.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter