fbpx
giovedì , Aprile 25 2024
Ulefone Power 2 inizia la prevendita

Ulefone Power 2. Giorno 27 marzo inizia la prevendita.

MANCANO SOLO 3 GIORNO AL LANCIO UFFICIALE DELLA PREVENDITA DELL’ ULEFONE POWER 2. INTANTO POTETE ISCRIVERVI ALLA PAGINA UFFICIALE ULEFONE PER RICEVERE UNO SCONTO REGALO.

Mancano solo 3 giorni l’inizio della prevendita del nuovo Ulefone Power 2 e perciò giorno 27 marzo e non il 29, come era stato annunciato precedentemente. L’azienda cinese ricorda che fino a quel giorno è possibile ricevere uno sconto regalo di 40 dollari, per attivarlo basta inviare una email sul sito Ufficiale Ulefone.

Basta perciò inviare una email ed iscriversi per così ricevere al momento dell’acquisto un regalo del valore di 40 dollari, ossia una custodia ed un vetro temperato per lo schermo.

Ulefone Power 2 regali

Con questo nuovo dispositivo, Ulefone vuole ripetere il successo avuto con il precedente modello. Ulefone Power 2, monta un miglior processore MTK6750T octa-core con velocità clock da 1.5 GHz con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Caratterizzato per la sua grande batteria da 6050mAhanche se della stessa potenza, ha integrato un chip che ne migliora l’autonomia.

Per info sul nouvo Ulefone Power 2 potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *