ULEFONE CI MOSTRA IL RENDER DEL PROSSIMO DISPOSITIVO, IDENTICO A QUELLO DELL’IPHONE X.
Dopo il lancio di Iphone X, ormai sembra che molti più utenti accettino il design a tutto schermo, destinato all’istallazione di più sensori ed ispirato al nuovo dispositivo Apple. L’azienda cinese Ulefone sembrerebbe aver rilasciato un nuovo device simile all’Iphone X, ansi possiamo dire una copia identica, almeno per quanto riguarda la parte estetica. Dal render del nuovo dispositivo si percepisce che vi sia l’auricolare insieme ad una doppia fotocamera sul lato anteriore, e potrebbe esserci una tecnologia 3D Face ID, per sostituire il lettore per le impronte digitali. Ulefone potrebbe impiegare la tecnologia della società cinese Face++, e potrebbe avere anche una doppia fotocamera sul retro.
Non sono però ancora state svelate le specifiche hardware, ma avendo presentato come ultimo modello il T1 Premium Edition con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, si spera che il nuovo device continui su questa fascia di potenza. Attualmente Ulefone ha presentato due dispositivi a tutto schermo il MIX ed il prossimo MIX 2.
Per ulteriori informazioni potete visitare il Sito Ufficiale Ulefone
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter