VIDEO DIMOSTRATIVO E PRESTAZIONE DI GIOCO, DEL DEVICE ENTRY-LEVEL ULEFONE S8 PRO.
Già noto per la sua doppia fotocamera posteriore, l’Ulefone S8 Pro, un dispositivo entry-level, è dotato di un processore quad-core Mediatek MT6773 con 2GB di RAM. In questo video vedremo come si comporta il device Ulefone con giochi come Subway Surf e Temple Run 2.
Come visto nel video, S8 Pro, funziona abbastanza bene, e lo schermo da 5.3 pollici in HD fa il suo dovere. Anche un gioco molto più pesante Asphalt 8 riesce a girare abbastanza bene.
Nel totale il risultato è ottimo, per uno smartphone dal costo di soli 79.99 dollari, cosa vogliamo di più? Ricordiamo che l’Ulefone S8 Pro, è costruito tutto in metallo, con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel con softlight per selfie perfetti. Tra le altre caratteristiche troviamo una batteria da 3000 mAh, il sensore per le impronte digitali.
Per altre info potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter