fbpx
giovedì , Aprile 18 2024
Ulefone Armor 2 unboxing

Video unboxing ufficiale per Ulefone Armor 2

La prevendita del nuovo e interessante device di Ulefone, si sta avvicinando, e finalmente abbiamo la possibilità di vedere il video ufficiale dell’unboxing dell’ Ulefone Armor 2.

Ulefone Armor 2

Guardando il video possiamo renderci conto di cosa troveremo della scatola, tra cui il caricabatteria veloce da 9V/2A, il cavo USB type-C, un adattatore micro USB a type-C ed un adattatore per cuffie da 3.5mm. Poi troviamo un cacciavite, un manuale d’uso ed il cartellino di garanzia. Prima del 15 agosto ci sarà l’evento pre-lancio per ottenere un buono da 40 dollari ed un concorso per ottenere il nuovo Armor 2, gratis.

Il nuovo Ulefone Armor 2, sarà dotato di certificazione IP68 per la polvere e per l’impermeabilità, che permette al telefono di poter tranquillamente scendere a circa 1,5 metri di profondità e di sopravvivere dentro al calcestruzzo per circa un ora. L’armatura è compatta e altamente sigillata. La custodia è realizzata in TPU flessibilepolicarbonato rinforzato in fibra di vetro e metallo, con display protetto con Gorilla Glass 3. Inoltre è dotato di quattro copri angolo per una protezione contro cadute accidentali. A tutto ciò si aggiunge una resistenza alla temperatura dai -40 agli 80 gradi.

Blognews24.com|ulefone-armor-2

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche l’Ulefone Armor 2, presenta un display da 5 pollici HD, con densità di 441PPI, per immagini più vivaci e colori più forti. Processore octa-core Helio P25 a 2.6 GHz, con ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Reparto fotografico con fotocamera posteriore da 16 megapixel e camera anteriore da 13. Essendo tutto il device impermeabile è possibile scattare foto in tutta tranquillità anche sott’acqua. Tra le altre caratteristiche troviamo un sensore per le impronte digitali. Il device monta una batteria da 4700mAh, per un utilizzo pesante di ben di due giorni, con gestione di ricarica veloce. Oltre tutto ciò l’Ulefone Armor 2, presenta 27 bande di frequenza.

Ulefone Armor 2

Esteticamente oltre alla carcassa molto particolare, l’Armor 2, presenta 6 pulsanti funzionali fisici sui bordi, tra cui quello di accensione-spegnimento, il pulsante scatto foto, il tasto volume, il pulsante SOS. Tra le altre caratteristiche possiamo notare un sensore barometrico, che misura anche l’altitudine, oltre alla pressione dell’aria ed un sensore giroscopico a 6 assi e la tecnologia NFC. Sistema operativo Android 7.0. Il nuovo Armor 2 sarà disponibile nelle due colorazioni grigio scuro e dorato.

Per altre info potete visitare il sito ufficiale Ulefone.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *