fbpx
Xiaomi Redmi Pro 2

Xiaomi Redmi Pro 2. Un dual camera con 6GB di RAM

IN ATTESA DEL TOP DI GAMMA, XIAOMI ENTRO FINE MESE PRESENTERA’ IL REDMI PRO 2. DUAL CAMERA E 6 GB DI RAM.

 

Sappiamo che Xiaomi sta per far uscire un top di gamma lo Xiaomi Mi 6, intanto nell’attesa un’altro dispositivo della serie Redmi sta per uscire, e dopo il grande successo del Redmi Note 4, Xiaomi spera nello stesso successo con il Redmi Pro 2.

Parliamo di un device di fascia medio/alto, che si presenta con il dual camera, come accade ormai spesso nei nuovi dispositivi. Design che sicuramente sarà simile al predecessore Redmi Pro, con telaio unibody in alluminio, con display da 5.5 pollici AMOLED Full HD, dotato di processore Mediatek Helio X20 o X25.

Del processore però si hanno tante incertezze, infatti potrebbe essere montato un Mediatek Helio P25 o un Snapdragon 660, per quanto riguarda la RAM, potrebbero esserci due varianti una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e uno con 6GB di RAM e con ben 128GB di memoria interna.

Sarà dotato come accennato prima da due fotocamere posteriori con sensore Sony IMX362 da 12 megapixel, fotocamera frontale sicuramente da 5 megapixel. Sistema operativo con Android e interfaccia MIUI 8. Non si conosce ancora il prezzo ufficiale. Comunque attendiamo ulteriori novità nei prossimi giorni.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *