fbpx
martedì , Aprile 23 2024

MGCOOL Explorer Pro. Video unboxing

MGCOOL IN UN VIDEO MOSTRA L’ UNBOXING DELLA SUA NUOCA ACTION CAM LA EXPLORER PRO. DOTATA DI LENTE SHARKEYE, CHE PERMETTE DI GIRARE VIDEO IN 4K A 30FPS.

 

MGCOOL Explorer Pro, unboxing

MGCOOL ha recentemente rilasciato la Explorer Pro, con la particolare caratteristica della lente Sharkeye, per la distorsione delle immagini e dei video. Camera che permette di scattare video in 4K a 30 fps. MGCCOL in un video mostra l’ unboxing dettagliato della Explorer Pro, mettendo in evidenza anche alcune funzionalità.

Come vedrete nel video, anche questa camera, come dal resto quasi tutte la action cam, sono corredate da molti adattatori e kit necessari. Perciò insieme alla fotocamera vi saranno a corredo, oltre al manuale informativo, anche staffe di montaggio, cavi usb e elementi vari. Nel video potete vedere molto bene la fotocamera in tutti i suoi aspetti, con i suoi comandi. Verso la metà del video vedrete anche alcune funzionalità della fotocamera. Verso la fine del video, MGCOOL mente i evidenza come sia possibile sincronizzare la camera con l’ applicazione.

Ricordiamo che la MGCOOL Explorer Pro è dotata di un display da 2 pollici, monta un processore Allwinner V3, con sensore Sony IMX179. E’ dotato della funzionalità Sharkeye, che permette di togliere la distorsione nei video con grandangolo di 170 gradi. Monta una batteria da 1050mAh, con la quale possiamo catturare video fino a 100 ore in 4K a 30 fps. La Explorer Pro ha un sensore per  la cattura delle foto di 16 megapixel.

MGCOOL ha stabilito una partnership con diverse società di commercio, quali Gearbest, Aliexpress, Banggood, Geekbuying, per vendere la MGCOOL Explorer Pro, che come prima vendita sarà in offerta al prezzo di 39.99 dollari dall’ 11 fino al 31 maggio.

Per altre info, potete visitare il sito Ufficiale MGCOOL o visitare la pagina Facebook.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *