fbpx
ZTE Nubia Z17 mini

Nubia Z17 mini. Un dual camera con 6GB di RAM ad un ottimo prezzo!

ZTE, PRESENTA IL NUBIA Z17 MINI. UN OTTIMO DISPOSITIVO DUAL CAMERA CON 6GB DI RAM AD UN OTTIMO PREZZO.

 

ZTE Nubia Z17 Mini

La ZTE ha presentato in Cina un altro modello, con caratteristiche molto potenti ma che sicuramente verrà venduto ad un prezzo non così elevato, parliamo del nubia Z17 mini. Un device caratterizzato dalla doppia fotocamera e da una RAM da ben 6 GB, in poche parole molto performante, ma che stando alle notizie arrivate non dovrebbe superare il prezzo di 300 euro, sarà vero? Lo vedremo quando arriverà nel nostro Paese, ma se arriverà non lo sappiamo ancora.

Il nubia Z17 mini è costruito in un telaio unibody in alluminio, monta un display da 5.2 pollici full HD con risoluzione 1920 x 1080, con vetro 2.5D, perciò ricurvo. E’ dotato di un processore Snapdragon 652/653 con RAM da 4/6 GB, perciò due modelli disponibili e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 200GB. Reparto fotografico con nella parte posteriore due fotocamere da 13 megapixel e perciò una RGB ed una mono, con sensori Sony IMX258, che gira in 4K, e fotocamera anteriore da 16 megapixel. Connettività garantita dai moduli Wi-Fi, LTE, GPS, NFC. Tra le altre caratteristiche abbiamo il lettore per le impronte digitali e il connettore USB Type-C. Batteria da 2950 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia UI 4.0.

Il nubia Z17 mini, sarà disponibile dal 17 aprile, nei colori nero, oro, rosso, e rosso/nero. Prezzi a partire da 230 euro.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *