fbpx
Lavatrici Samsung
Blognews24.com-Lavatrici Samsung

Samsung ! Adesso scoppiano le lavatrici !

Samsung ! Adesso scoppiano le lavatrici !

Sembra uno scherzo, ma è la realtà. Per Samsung i problemi sembrano non finire più, e dopo l’esplosioni dal Galaxy Note 7, ritirato dal mercato per problemi di batteria e surriscaldamento. Adesso tocca alle lavatrici.

Lavatrici Samsung
Lavatrici Samsung

Ebbene sì, avete capito bene “Lavatrici Samsung“.
Negli Stati Uniti vi sarebbero stati 20 casi di esplosione di Lavatrici. In pratica mentre sarebbero in funzione sembrerebbero scoppiare. Ma in realtà la causa principale sarebbe la forte vibrazione durante la centrifuga.

Per fortuna nessun danno alle persone. La Samsung in un comunicato avverte che “potrebbero esserci alcuni modelli di lavatrice che hanno problemi con le vibrazioni. Tutto ciò porterebbero ad una specie di esplosione, con rischio di lesioni per le persone.”

 

Pare però che le lavatrici incriminate, siano state tutte vendute negli Stati Uniti, e per questo motivo vi sono indagini in corso.

Certo un periodo nero per Samsung che rischia di perdere la fiducia dei suoi consumatori.

Però, dalla Gran Bretagna circa 4 anni fa, arrivò la notizia che circa una cinquantina di lavatrici sarebbero esplose in mille pezzi. Alcuni  si lamentarono per le rotture dei vetri durante il ciclo di lavaggio, o nel corso della centrifuga, altri invece parlavano esclusivamente di vetri caduti a macchina spenta. Oblò sgretolati, frammenti ovunque, una situazione stranissima…. ma in quel caso non erano lavatrici particolari di una specifica marca. Erano tutti elettrodomestici di diverse marche…

Anche sotto profonde indagini, non si scoprì nulla sulle cause… la Samsung in questo caso riuscirà a capire cosa accade alla sue lavatrici ?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twit

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *