fbpx
iPhone 8

Schermo più grande e curvo per l’iPhone 8!

L‘iPhone 7 e 7 Plus sono usciti da poco, ma già si parla del nuovo iPhone 8. Sicuramente perchè sicuramente esteticamente molto diverso. Non si conoscono le funzionalità o le caratteristiche Hardware, perchè ancora forse troppo presto, ma è molto probabile che Apple deciderà di passare al display tipo OLED.

iPhone 8
iPhone 8

Questa tecnologia che per adesso è già attuata nel Watch e per la nuova Touch Bar dei nuovi MacBook Pro, pannelli che saranno costruiti in buona parte dal rivale Samsung. Il nuovo device quasi sicuramente sarà costruito tutto in vetro, come già fatto per l’iPhone 4.

 

Dalle analisi della Barclays Research, il nuovo iPhone 8 sarà disponibile in due versioni. Una da 5 pollici ed uno da 5.8 pollici, senza cornici, e con display curvo. In pratica il nuovo device dovrebbe avere lo schermo più grande, ma con dimensioni contenute, come lo stile dello Xiaomi MiMix.

Perciò Apple costruirà la versione LCD con display da 5 pollici e la versione OLED con display da 5.8 pollici. Entrambi  i dispositivi saranno curvi. Sicuramente non ci sarà più il pulsante centrale, dato che lo smartphone è tutto schermo. Ora aspettiamo ulteriori aggiornamenti, anche se ancora presto per avere notizie più sicure.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

VPN: ecco tutti i vantaggi di questa tecnologia

Una delle tecnologie che si è maggiormente diffusa negli ultimi tempi è senza dubbi quella …

ulefone-note11p

Note 11P. Video del nuovo Smartphone Ulefone.

L’Ulefone Note 11P è un nuovo membro di fascia alta della popolare serie Ulefone Note. Nonostante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *