fbpx
martedì , Giugno 25 2024

Sport

Notizie sportive. Notizie di calcio italiano, notizie sulla pallavolo, notizie sul basket, notizie sul subbuteo, notizie sul tennis, notizie sul badminton, notizie sul padel

Finito il Campionato di Serie A. Adesso guardiamo agli Europei 2021.

Il campionato di Serie A è terminato, lo scudetto è stato vinto dall’ Inter, meritatamente, e molti calciatori andranno in vacanza…ma non tutti, perchè molti torneranno nuovamente in campo per contendersi l’ Europeo dall’ 11 giugno. MA DOVE SI GIOCHERANNO LE PARTITE DI QUESTO EUROPEO 2021? A differenza delle edizioni …

Read More »

Europei 2021: secondo i bookmakers, se li aggiudicherà l’Inghilterra

L’inizio del Campionato Europeo di calcio è ormai vicino, e c’è davvero molta attesa per questa competizione. Il torneo, infatti, si sarebbe dovuto tenere la scorsa estate, non a caso la sua denominazione originaria era Euro 2020, tuttavia la nota emergenza sanitaria ha portato l’UEFA a posticipare l’evento di un …

Read More »

Come organizzare un evento sportivo amatoriale: una guida

L’attività sportiva amatoriale è parte integrante della vita di milioni di persone che intendono coltivare il proprio benessere psicofisico al di fuori di contesti agonistici o professionali. Come stabilito da un decreto emanato del 2013 dal Ministero della Salute, si definisce amatoriale “l’attività ludico-motoria, praticata da soggetti non tesserati alle …

Read More »

Serie A, presentazione del 10° turno di campionato

Dopo l’intermezzo delle coppe europee, il campionato di Serie A ripartirà sabato 5 dicembre con tre anticipi, che avranno per protagoniste tre delle quattro compagini impiegate in Champions League: Juventus, Inter e Lazio. Toccherà ai capitolini aprire le danze del decimo turno, facendo visita allo Spezia nella gara in programma …

Read More »

L’INDUSTRIA DEL GIOCO IN ITALIA CONTINUA LA SUA CRESCITA INARRESTABILE.

L’industria del gioco in Italia continua la sua crescita inarrestabile.     Il gioco online sulla nostra penisola sta continuando a crescere, ha fatto registrare un ottimo aumento del fatturato anche nel 2018 e, nonostante le misure presentate dal governo Conte parte del Decreto Dignità non ancora approvato, sta continuando …

Read More »