fbpx
venerdì , Luglio 19 2024
chiamate vocali telegram

Telegram 3.18. Arrivano le chiamate vocali.

DOPO DUE ANNI DI SVILUPPO ARRIVANO LE CHIAMATE VOCALI PER TELEGRAM 3.18. DISPONIBILE PER ANDROID E IOS.

Annunciate circa due anni fa, arrivano le chiamate vocali per Telegram 3.18, sia per Android e per iOS. Un ritardo dovuto all’alto sviluppo necessario per una tecnologia molto sicura e per cercare di offrire il meglio che sia possibile, per velocità. Il sistema è protetto dalla crittografia end-to-end, contro attacchi man-in-the-middle. Per una maggiore verifica però il sistema nel momento di una telefonata, invia 4 simboli, che devono essere confrontati da mittente e destinatario.

Tra le funzioni troviamo anche la possibilità di bloccare utenti indesiderati con la blacklist. La nuova funzione usa le migliori connessioni peer-to-peer ed i migliori codec audio, per una qualità di chiamata senza precedenti. Tra le nuove funzioni di Teelgram 3.18, c’è anche la compressione dei video, con 5 livelli differenti, così l’utente può vedere la qualità video prima della condivisione ed impostare il livello che gli interessa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, …

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *