DOPO DUE ANNI DI SVILUPPO ARRIVANO LE CHIAMATE VOCALI PER TELEGRAM 3.18. DISPONIBILE PER ANDROID E IOS.
Annunciate circa due anni fa, arrivano le chiamate vocali per Telegram 3.18, sia per Android e per iOS. Un ritardo dovuto all’alto sviluppo necessario per una tecnologia molto sicura e per cercare di offrire il meglio che sia possibile, per velocità. Il sistema è protetto dalla crittografia end-to-end, contro attacchi man-in-the-middle. Per una maggiore verifica però il sistema nel momento di una telefonata, invia 4 simboli, che devono essere confrontati da mittente e destinatario.
Tra le funzioni troviamo anche la possibilità di bloccare utenti indesiderati con la blacklist. La nuova funzione usa le migliori connessioni peer-to-peer ed i migliori codec audio, per una qualità di chiamata senza precedenti. Tra le nuove funzioni di Teelgram 3.18, c’è anche la compressione dei video, con 5 livelli differenti, così l’utente può vedere la qualità video prima della condivisione ed impostare il livello che gli interessa.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter