fbpx
venerdì , Aprile 26 2024

Ulefone MIX si riscalda per la prevendita del 5 ottobre.

ULEFONE MIX PRONTO ALLA PREVENDITA DEL 5 OTTOBRE CON TANTE INIZIATIVE INTERATTIVE E TANTI PREMI.

 

Ulefone MIX

Ulefone ha appena rilasciato il nuovo MIX, un device a tutto schermo, che inizierà la sua prevendita il 5 ottobre. Intanto nell’attesa dell’evento, Ulefone sta preparando alcune iniziative per ricevere dei coupon del valore di 30 dollari, come anche altre attività interattive per riuscire a vincere il nuovo dispositivo, tramite una semplice votazione sulle caratteristiche del nuovo MIX. Perciò basta una semplice votazione per partecipare al sorteggio.

Ulefone MIX

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo device, Ulefone MIX, appare molto simile ad un pezzo di vetro, con una superficie di schermo ottimizzata per un esperienza di visione ottimizzata. Lo smartphone ha un display tutto schermo da 5.5 pollici HD con Gorilla Glass 3, monta un processore MTK6750T octa core e 4GB di RAM, con 64GB di memoria interna, con possibilità di espansione fino a 256GB  tramite memoria micro SD.

Ulefone MIX

Per quanto riguarda il reparto fotografico, il MIX presenta una doppia fotocamera Sony da 13 e 5 megapixel, mentre nella parte anteriore monta una camera da 13 megapixel. Il MIX è alimentato da una batteria da 3300mAh che dovrebbe garantire un giorno di uso continuo, tra le altre caratteristiche troviamo un sensore per le impronte digitali frontale, un ottimo chipset audio AW8737S, un sensore giroscopio a 6 assi, tecnologia VOLTE e custodia IML. Il device sarà disponibile in due colorazioni, nero e blu.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito Ufficiale Ulefone.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nuove notizie di Blognews24.com ricordati di seguirci sulle nostre pagine social: Facebook , Google+, Twitter

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *