fbpx

Ulefone presenta Armor 23 Ultra abilitato ai satelliti al MWC 2024, in collaborazione con Kigen e Skylo

Ulefone, il rinomato produttore di smartphone rugged, ha presentato il suo ultimo dispositivo di punta, l’Armor 23 Ultra, mostrando una tecnologia innovativa al MWC di Barcellona 2024. Questo smartphone rugged integra la messaggistica satellitare bidirezionale, resa possibile dalla collaborazione tra Kigen, fornitore leader di soluzioni eSIM e iSIM, e Skylo, fornitore di reti satellitari non terrestri.

Progettato per soddisfare le esigenze degli utenti che si avventurano in ambienti remoti e difficili, l’Ulefone Armor 23 Ultra offre una connettività convergente ad alte prestazioni, grazie al sistema operativo sicuro di Kigen incorporato nello smartphone ricco di funzioni e alla connettività avanzata di Skylo. Ciò consente agli utenti di disporre di una connettività senza precedenti in aree prive di copertura Wi-Fi e cellulare, garantendo loro di rimanere connessi ovunque vadano.

Un componente chiave dell’Armor 23 Ultra è la messaggistica satellitare avanzata bidirezionale fornita da Bullitt Satellite. Questa caratteristica include un’esclusiva funzione SOS, che consente agli utenti di contattare rapidamente un centro di risposta internazionale dedicato, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per ricevere assistenza in caso di emergenza.

Vincent Korstanje, CEO di Kigen, si è detto orgoglioso di aver dato vita a questo dispositivo pionieristico, affermando: “L’Armor 23 Ultra di Ulefone esemplifica i vantaggi della standardizzazione, consentendo ai visionari di estendere le esperienze e i servizi di connettività con la sicurezza al centro. Siamo orgogliosi di contribuire a questa innovazione con il sistema operativo sicuro di Kigen e i nostri preziosi partner”.

Ansen Xiong, cofondatore di Ulefone, ha sottolineato la natura innovativa dell’Armor 23 Ultra, affermando: “La messaggistica satellitare è stata una caratteristica molto richiesta e l’Armor 23 Ultra è il culmine di molti sviluppi unici nella tecnologia delle SIM, nelle reti di connettività e nei servizi satellitari che lavorano in tandem“.

Kigen e Skylo hanno recentemente annunciato la loro partnership con Ulefone per fornire esperienze di connettività migliorate. Il sito ufficiale di Kigen ha pubblicato un articolo intitolato “Ulefone offre un’esperienza di connettività senza confini grazie a Kigen e Skylo”. https://kigen.com/resources/news/ulefone-offers-a-boundless-connectivity-experience-enabled-by-kigen-and-skylo/

D’altra parte, la newsroom di Skylo contiene un articolo intitolato “Skylo certifica lo smartphone Android Ulefone Armor 23 Ultra sulla sua rete non terrestre”. https://www.skylo.tech/newsroom/skylo-certifies-the-ulefone-armor-23-ultra-android-smartphone-on-its-non-terrestrial-network

Informazioni su Ulefone:
Ulefone, fondata nel 2014, è un marchio globale specializzato in smartphone e tablet rugged. Con una forte presenza in oltre 100 paesi e regioni del mondo e una base di utenti che supera i 10 milioni, Ulefone si è affermata come leader nel mercato degli smartphone rugged. Ulefone si concentra sulla realizzazione di dispositivi robusti e durevoli che soddisfano le esigenze degli appassionati di outdoor e dei professionisti che lavorano in ambienti difficili. Per ulteriori informazioni sull’impressionante linea di smartphone e tablet rugged di Ulefone, visitare il sito Web ufficiale all’indirizzo ulefone.com.

Collegamenti:

  1. Video Ulefone MWC 2024: https://youtu.be/aQiB_tkX2Fg
  2. Pagina panoramica di Armor 23 Ultra: https://www.ulefone.com/armor-23-ultra.html
  3. Notizie da Kigen: https://kigen.com/resources/news/ulefone-offers-a-boundless-connectivity-experience-enabled-by-kigen-and-skylo/
  4. Notizie da Skylo: https://www.skylo.tech/newsroom/skylo-certifies-the-ulefone-armor-23-ultra-android-smartphone-on-its-non-terrestrial-network

Check Also

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Collegare cervello umano ai dispositivi elettronici con Neuralink.

Elon Musk e Neuralink: il futuro dell’interfaccia cervello-computer Elon Musk, l’imprenditore visionario che ha fondato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *