fbpx
Armor17Pro

Ulefone Armor 17 Pro. Il Resistente, ma Bello che Aspettavamo!

Ulefone Armor 17 Pro. Un telefono robusto, che a differenza dei soliti prodotti rugged, appare anche molto elegante, per un uso anche quotidiano e non solo per il lavoro pesante.

Il nuovo Ulefone Armor 17 Pro, offre una solida affidabilità e tante prestazioni, racchiuse in un corpo sottile ed elegante. Un prodotto dal design più raffinato, elegante e sottile.

Display da 6.58 pollici, leggero con un peso di soli 290 grammi, e di un colore nero opaco, che portano tanta eleganza al nuovo Ulefone Armor 17 Pro.

Uno smartphone robusto, con resistenza alla polvere e all’acqua certificato IP68 e IP69K con standard MIL-STD-810G, per la protezione agli urti, alle cadute e alle temperature estreme, con un vetro Gorilla Glass 5, per una maggiore protezione.

PROVA DI CADUTA: resiste a cadute di 1.5 metri sul cemento

PROVA DI POLVERE: tutti i fori sono protetti per resistere alla polvere

IMPERMEABILE: resiste immerso in acqua per 30 minuti, fino a 1.5 metri.

Il sistema di telecamere più avanzato per il settore dei telefoni Rugged.

Immaginate una camera da ben 108 megapixel in un telefono Rugged? Il nuovo Ulefone Armor 17 Pro, presenta una fotocamera da 108 megapixel, il primo telefono ad avere una fotocamera del genere in un telefono di questa categoria.

FOTOCAMERA DA 108 MP: Enorme sensore Samsung ISOCELL HM2 con apertura f/1.89 e con tecnologia binning dei 9 pixel in 1, con conseguenze di foto migliorate in condizioni di scarsa iluminazione.

OBIETTIVO ULTRA WIDE ANGLE DA 8MP: Obiettivo grandangolare da 118 gradi per scenari migliori e scatti architettonici

TELECAMERA NOTTURNA IR DA 8MP: Telecamera per la visione notturna con 2 led a infrarossi, che permettono di navigare agilmente in aree poco illuminate.

Display da 120Hz da 6.58 pollici con risoluzione FHD+ luminoso e ricco di colori, molto fluido e veloce grazie ad una frequenza di campionamento di 240Hz.

Processore pazzesco con il nuovo MediaTek Helio G99, con processo produttivo a 6nm. Con all’interno una CPU octa-core 2x Cortex-A76 da 2.2 Ghz e 6x Cortex-A55 da 2 Ghz, per una rapidissima elaborazione, potente GPU Arm Mali-G57 fino a 1GHz per grafica 3D.

Il nuovo Ulefone Armor 17 Pro, permette una espansione di memoria di RAM fino a 13GB, con 8GB di RAM e 5GB di RAM Virtuale, una carica veloce da 66W che permette una ricarica del 38% in soli 10 minuti e il 90% in soli 30 minuti. Batteria da 5380MAH per una durata di ben 29 ore in conversazione.

Il nuovo Armor 17 Pro offre ben 3 slot schede con 2 sim e una scheda microSD fino a 2TB. Software Android 12.

Ulefone Armor 17 Pro, un prodotto Rugged, che presenta tutte le caratteristiche di un telefono anche per tutti i giorni e non solo lo smartphone adatto per uso lavorativo.

https://www.ulefone.com/armor-17-pro.html

About Omar Alosi

Diplomato in elettronica ma amante del Web Designer, della grafica animata e della tecnologia. Collabora come autore con Blognews24 e con HDworld. Malato di sport e fitness che svolge nel tempo libero.

Check Also

Fibra FTTH: la rivoluzione della banda ultralarga

L’avvento della fibra FTTH (Fiber To The Home) rappresenta una vera e propria rivoluzione nel …

Facebook compie 20 anni: il social network che ha cambiato il modo di vivere

Facebook, il social network creato da Mark Zuckerberg, compie 20 anni il 4 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *